RdN La Radio dei Navigli
 

Rolling! Musica a rotazione.

Canzoni di ogni genere e per ogni gusto, in rotazione su RdN.

 
 

ARTICOLI >> SCHEDA

 

"Winter Inside"

"In un futuro non troppo lontano, in un angolo buio dell'esistenza umana si muove un uomo dall'animo freddo come l'inverno di cui porta il nome. Un uomo che non è mai stato bambino e che vive ogni singolo giorno come se fosse il primo di un'infinita guerra.

Un tremendo destino che si dipana nelle gotiche ambientazioni metalliche di un mondo senza orizzonti, dove gli esseri umani si trascinano in un esistenza fatta di apparenze e notti senza stelle.

In una realtà sconcertante per la forza immaginaria con cui ogni scena si profila agli occhi del lettore, si muove un uomo che non ha mai vissuto e che combatterà con i suoi demoni interiori per trovare almeno un istante di normalità nella sua esistenza fuori dal comune"


Delos Veronesi, intervistato per noi da "Ipse dixit" e "Dannatamente rosa",esce in libreria con un libro che mescola noir e fantascienza,creando una potente miscela di suspance e azione che ci trasporta in un mondo oscuro e claustrofobico.

Un mondo pervaso dalla solitudine in cui l’esistenza umana acquista significato solo grazie all’incontro con una ragazza.Comincia qui il personale percorso di Winter alla ricerca della propria umanità,alla scoperta di una realtà vista con occhi nuovi.

Un libro che consigliamo agli amanti del genere per l’originalità e la verve della sua scrittura.

Edito da Kimerik ( www.kimerik.it )

Torna