RdN La Radio dei Navigli
 

Creative Music

Musica per tutti e per tutti i gusti, dal rock alla musica classica il meglio dal repertorio della musica libera (Creative Commons).

 
 

ARTICOLI >> SCHEDA

 

Giffoni Film Festival: un’edizione magica

Il Giffoni Film Festival, è tornato per una nuova imperdibile e “magica” edizione.

Ed è proprio la magia, il tema scelto per questa 47° edizione. Anteprime, incontri, eventi speciali, spettacoli… sono numerose, le iniziative proposte quest’anno, per il festival cinematografico dedicato ai più giovani, nel comune di Giffoni Valle Piana.

Per non parlare, della presenza di star del cinema nazionale ed internazionale, come del piccolo schermo. L’edizione di quest’anno, vede infatti come ospiti, Julianne Moore, Amy Adams, Bryan Cranston, Kit Harington, ma anche i registi Gabriele Muccino, Gabriele Salvatores e Giovanni Veronesi, poi The Jackal, Alessandro Borghese, il cantante internazionale Mika, attori italiani come Margherita Buy, Claudio Amendola, Marco Giallini, Cristiana Capotondi, e tanti altri ancora.

L’edizione “Into The Magic” ha avuto inizio venerdì 14 luglio, e si concluderà sabato 22 luglio. Per una “magica” settimana, capace di entusiasmare i giovani, come gli adulti. Perché la magia genera sempre stupore, ed è in grado di farci scoprire più mondi, proprio come il cinema e le sue storie.

Per seguire il Festival da casa, sono inoltre disponibili vari canali. Ed è con molto piacere, che noi di Radio dei Navigli, vi suggeriamo la diretta di Radio Giffoni Now, l’emittente ufficiale della rassegna. Che in queste giornate del Festival, trasmette anche gli interventi del nostro giornalista e speaker, Lorenzo De Donato. Per l’occasione, la radio propone anche dei video in diretta sulla pagina Facebook del Giffoni Film Festival.

Per maggiori informazioni, sul programma, i film e gli ospiti, vi invitiamo a consultare il sito del Giffoni Film Festival.


Articolo a cura di Vittoria Marchi


Torna